Mission

LA MISSION

 

Siscom è una software house che ha il proprio core business nella realizzazione di soluzioni informatiche per gli Enti Locali ed aziende. L’azienda è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche (gestionali, documentali) per la Pubblica Amministrazione locale ed in particolare per i Comuni, Unione di Comuni, Comunità Montane e Consorzi. La soluzione globale per i Comuni, denominata DigitalPal, è completa per ogni settore, integrata e modulare. L’organico della Siscom è composto da progettisti di sistema, system analist, programmer, webdesigner, esperti PAL, assistenti helpdesk: persone motivate che hanno costruito negli anni il successo dell’azienda.

La struttura Siscom è in continua crescita. Strepitoso successo delle soluzione Siscom nel mercato di riferimento. La Siscom oggi è infatti presente con i propri software in oltre 1300 Enti.

I Comuni, scegliendo Siscom, possono avvantaggiarsi di una struttura altamente qualificata, capace di fornire loro soluzioni software che hanno un posizionamento nazionale, di una qualificata assistenza help-desk e di un capillare servizio di assistenza onsite. Il valore aggiunto è la conoscenza approfondita dei procedimenti operativi e delle norme che regolano i servizi del Comune.

Siscom ha una grande esperienza nello sviluppo di applicazioni in ambiente client/server e Web based, inoltre realizza sistemi informativi, siti web, app e fornisce consulenza e servizi Web e hosting di siti e portali.

In data 14 novembre 2014 la SISCOM spa ha ottenuto la certificazione ISO 27001 per la gestione della sicurezza del proprio sistema informatico per lo sviluppo del software, per i servizi telematici ai clienti, per i servizi di continuità operativa e per i servizi di conservazione a norma dei documenti informatici.